Testimonianza Maria Pia ,Allineamento del 13 ottobre 2016

Questa bella donna,elegante e giovanile,si è offerta come modella.
A livello di bacino si nota la nuova postura dei glutei,che sono anche più sollevati ( come per il seno…lifting naturale,scusate se è poco).Cambia anche l apertura tra le gambe dal coccige al malleolo.
La cervicale racconta che la testa è letteralmente risalita verso l alto e indietro,con modifica della traiettoria dello sguardo ( dritto davanti a sè).
Le spalle e raccontano come fosse spostata a sinistra (lo era,con rotazione),poi è andata in assetto.
Vista da dietro,si nota la modifica dei fianchi,la colonna raddrizzata,con cambiamento della pendenza.
In parole semplici…ora è diversa,allineata,in asse e soprattutto sta bene,dal punto di vista psicofisico emozionale ed è un lavoro in progressione.
E la vita cambia…con risultati straordinari,in termini di benefici.
Grazie di cuore

Duehg giorni dopo,ho ricevuto questa mail:
efcdab

Due giorni dopo il trattamento,ricevo questa mail:

Ciao Silvia,
vorrei raccontarti quello che ho sentito
Il trattamento è potente e l’ho sentito molto, fisicamente il mio corpo non si fermava , tremava , si muoveva in continuazione , scattava e poi si chetava, sentivo un formicolio nelle mani fortissimo.
All’inizio la mente era presente , ascoltava , poi lentamente la tua voce …..sempre di più come un eco risuonava in tutto il mio corpo.
Bellissimo!!!!
Sentivo la tua voce amorevole e calda fluire toccando tutti i miei “blocchi”( li chiamo così) ……quante parole dolci, vere, giuste erano ciò di cui avevo bisogno . Le tue parole scorrevano come un fiume colmo di amore , …….e non so in quale momento o a che punto del trattamento ho sentito il bisogno di ringraziare e ripetevo Grazie, grazie, grazie….a della luce che mi riempiva di benessere.
Tu li vedevi chiaramente …..la paura di non essere amata, il mio lato femminile non accettato , il forte controllo , il non saper dire no , la mia sessualità spenta , paure e poi ancora …..
Verso la fine del trattamento, percepivo dei movimenti sottili , le gambe si allungavano, le anche si rilassavano , così anche le caviglie si muovevano, come se il corpo si stesse assestando su un nuovo modello, incredibile sentivo come dei fili sottili che come tiranti, agivano sogli arti, il collo , le spalle.
Anche gli organi interi si muovevano , si sistemavano , io che sentivo sempre una pressione nella pancia , con alcune zone dolorose e contratte , beh anche li dentro stava cambiando qualcosa.
Il resto lo abbiamo visto poi insieme allo specchio
Accolgo il tuo abbraccio e ricambio con affetto .
Maria Pia

Oggi (17/10) ricevo questa ulteriore mail:
Ciao Silvia ,

dopo il trattamento sentivo chiaramente una sensazione di leggerezza e un forte senso di liberazione.
Il mio corpo aveva un peso , si muoveva consapevolmente , avevo voglia di muovermi , mi guardavo allo specchio e mi vedevo.

Bello dopo tanto , tanto tempo , cominciare a guardarmi per quella che sono e non vedere l’immagine di qualcun altro!

E poi la voglia di ballare , io amo la musica e ultimamente ero solo un ascoltatrice , adesso mi scateno , ballo da sola e mio corpo è felice di esprimersi.

Anche le gambe che sentivo deboli, nonostante l’attività fisica , adesso sono toniche e salde al suolo , ben radicate!!!

E poi ….. poi , sono partiti un poco di NO a raffica , ci volevano tutti.

Oggi mi guardo e sono io ! Respiro e sono io mi sento libera !

Pensa, domenica sono andata al Santuario di Oropa con un amica , ha notato il mio cambiamento da questa mia espressione “ pensavo di non poter essere amata , così ho scelto uomini che non mi amavano “ …..INCREDIBILE !

Lei è una caunsellor Gelstalt, mi ha riposto “ non ti avevo mai sentito dire questo ”

Grazie , grazie, un affettuoso abbraccio

Maria Pia

Start typing and press Enter to search