Domande frequenti sull’allineamento divino
Perchè no? Sono convinto che bisogna sempre fare un tentativo! Finora l’allineamento vertebrale ha aiutato chiunque. In Germania dal 1995 ad oggi, sono oltre 400.000 le persone trattate attraverso questo tipo di guarigione spirituale. L’entità dell’aiuto è sempre dipendente dal grado di problema che si ha. Ma in ogni caso la guarigione spirituale può determinare un certo miglioramento. Finora ho non ho mai assistito ad alcun allineamento in cui l’inclinazione del bacino sia stata risolta con l’allineamento vertebrale.
La guarigione può essere auspicata, ma non la si può promettere. Lo vietano le leggi terrene e anche spirituali. Nessuno può predire il futuro, neanche i medici; i quali non possono dire anticipatamente se il farmaco o l’intervento chirurgico darà i risultati sperati. Per una guarigione spirituale è esattamente lo stesso perchè risponde alle medesime norme giuridiche.
Inoltre ogni uomo è unico e ha condizioni di vita uniche, per cui è impossibile fare una previsione generale di guarigione. Chi vive in modo poco sano, mangia male e ha pensieri negativi, deve innanzitutto contribuire in prima persona alla sua guarigione, altrimenti anche il guaritore avrà difficoltà.
A portare la guarigione non è il guaritore in quanto uomo ma il mondo spirituale (divino, universale) che agisce attraverso il guaritore, come canale. Lo spirito sa sempre esattamente cosa va fatto e agisce sempre per il bene dell’interessato, nella misura in cui l’individuo è disposto a permetterlo. Perchè se è aperto al trattamento, è sempre possibile ottenere qualche risultato. Non è indispensabile crederci, ma bisogna che tu sia d’accordo. Questo è sufficiente. Capita spesso che gli increduli e gli scettici che sono stati coinvolti a fatica dalla propria famiglia a sottoporsi ad un trattamento, in seguito sono i più entusiasti e la migliore forma di pubblicità.
L’allineamento spirituale del bacino e della colonna vertebrale non ha alcun effetto collaterale, non si verificano peggioramenti o risultati negativi causati da errori del terapeuta. Attraverso questo metodo terapeutico agiscono forze intelligenti superiori che hanno una maggiore conoscenza e comprensione della situazione esistenziale del paziente di quanto l’uomo possa immaginare con la sua consapevolezza limitata. Non devi quindi temere alcun effetto collaterale; otterrai solamente miglioramenti!
Attraverso questo trattamento si vanno ad allineare anche i 7 corpi sottili di cui siamo composti, ne conseguono vari benefici che però sono soggettivi e diversi per ogni persona. La maggior parte delle persone però ottengono una migliore serenità nell’affrontare la vita di tutti i giorni e un alleggerimento dai traumi emotivi che si portavano dietro dal passato. Si sentono più centrati in quella che è la missione della loro vita, inoltre alcuni riportano di aver sviluppato nuovi modi di vedere le cose e affrontare la vita di tutti i giorni, attraverso una maggiore serenità, felicità e un’innata sensibilità al perdono. In alcuni casi inoltre c’è una maggiore presa di consapevolezza a livello spirituale e una serenità profonda anche nell’affrontare perdite o la morte (nel caso di malati terminali).
Ci sono stati casi in cui dopo l’instaurazione dell’Ordine Divino il paziente ha abbandonato la sedia a rotelle o ha gettato le stampelle ed è tornato a camminare. Sono scomparsi tumori, sono state risolte scoliosi a 60 gradi in un solo trattamento o annullate differenze di lunghezza delle gambe di 8 centimetri. Alcune persone hanno riacquistato la vista o sono state guarite dal tinnito. Tutto è possibile, ma non sempre tutto accade in una sola volta. Non sempre il paziente si alza immediatamente dalla carrozzella e queste guarigioni estreme non sempre avvengono in una sola seduta. Alcuni rimangono sulla carrozzina, altri la abbandonano oppure ottengono un miglioramento dopo diversi trattamenti energetici o dopo un periodo di alcuni mesi. Chi è affetto da cancro, Alzheimer (demenza) o sclerosi multipla necessita (dopo il trattamento di allineamento) più sedute, perchè si manifestino segni di miglioramento. Tuttavia dopo il riallineamento spirituale il bacino appare sempre e immediatamente raddrizzato, indipendentemente dalla patologia di cui soffre il paziente. Di conseguenza si risolvono indirettamente anche tutti i disturbi e le deformazioni della colonna vertebrale collegati alla postura scorretta. Una volta che nel paziente è stato instaurato l’Ordine Divino, le forze di autoguarigione possono tornare a compiere il proprio lavoro. Mi piace sempre ribadire: con la guarigione spirituale è possibile compiere miracoli, non magie!
Tratto dal libro “Riallineamento vertebrale” scritto da Tanja Aeckersberg
…..Si e No. All’incirca 3 persone su 10 durante l’allineamento non sentono niente, tuttavia l’allineamento avviene comunque…. sia chiaro! Invece una percentuale ristretta di persone che può essere (ma non è necessario) più sensibili alle energie, più aperta a quello che può succedere o più in contatto con il mondo spirituale o con il proprio corpo sente qualcosa. C’è da dire che più o meno la sensazione che sentono tutte le persone che sentono qualcosa è molto simile, ma non sempre. La cosa però che capita sempre a quelle poche persone che sentono qualcosa è una forte apertura verso il mondo spirituale che ci circonda in quanto (senza alcun contatto e senza manipolazione alcuna) si provano delle sensazioni emotive e fisiche a prova del fatto che siamo circondati da un molto invisibile che va al di là di quello che possiamo vedere, toccare o immaginare. Tuttavia per non influenzarti e rendere ancora più meravigliosa l’esperienza dell’allineamento evito di raccontarti quali sensazioni le persone e anche io abbiamo provato durante il trattamento di allineamento. Te lo potrò raccontare dopo che l’avrai fatto.
Come detto prima quello di cui stiamo parlando non è una tecnica terrena di manipolazione fisica del bacino o della colonna vertebrale. Il tutto avviene senza alcun contatto, ma unicamente attraverso la forza dello spirito. Non è paragonabile ad alcuno dei metodi tradizionali e alle terapie manuali della chiropratica, della tecnica cranio-sacrale o della osteopatia. Il riallineamento del bacino non può essere ottenuto attraverso tecniche manipolatorie ne attraverso tecniche di rilassamento. Ma grazie all’allineamento spirituale è possibile manifestarlo in quanto proviene da un livello di consapevolezza superiore dell’essere. Molte persone si sottopongono per anni alla chiropratica e seguono scrupolosamente un lavoro bioenergetico o esercizi di ginnastica per la colonna vertebrale, giorno dopo giorno, continuamente, perchè queste tecniche manuali eseguite dall’uomo non possono dare un miglioramento duraturo. Le vertebre continueranno a dislocarsi e dovranno essere riallineate nuovamente. Tutto ciò che viene eseguito dall’uomo è un trattamento del sintomo e non agisce sulla causa e di conseguenza non ha un effetto duraturo.
L’inclinazione del bacino, le vertebre dislocate e la scoliosi sono solo dei sintomi e come detto prima fino a quando si utilizza la manipolazione fisica per ottenere il raddrizzamento si otterrà esclusivamente un beneficio momentaneo che tenderà a scomparire succecssivamente. Con la manipolazione fisica non si può ottenere un riallineamento duraturo nel tempo. Oltre al fatto che spesso questo tipo di trattamenti fisici vengono praticati con non poco dolore per il paziente. Attraverso l’allineamento vertebrale invece essendo una tecnica spirituale il bacino e la colonna vertebrale possono rimanere dritti per sempre perchè i blocchi spirituali alla base di tale problema fisico che fino a quel momento lo hanno creato e impedito vengono risolti permettendo l’instaurazione della giusta statica corporea. Questa guarigione va ad eliminare le cause spirituali e offre al corpo energetico nuove informazioni in modo che l’individuo possa cambiare immediatamente e ottenere ciò che ha sempre desiderato.
Siamo tutti storti chi più e chi meno. Ma lo siamo un pò tutti. Questo è quello che sostiene la mia insegnante Anne Hubner, che fino ad oggi ha effettuato questo trattamento su oltre 400.000 persone senza trovarne neanche una perfettamente dritta. Neanche i bambini appena nati sono perfettamente dritti. Spesso hanno gli stessi problemi dei genitori da cui sono stati generati. Al di l’ha di questo che può sempre essere possibile, l’allineamento vertebrale essendo un trattamento spirituale e non fisico (come molti pensano) va esclusivamente a dare armonia alla nostra parte energetica spirituale; che come conseguenza porta all’allineamento del bacino. Tuttavia armonizzando la parte spirituale e invisibile di cui siamo fatti (si vedano i 7 livelli sottili o i 7 corpi sottili) si ha un beneficio anche a livello emozionale/spirituale in quanto avviene un allineamento dei 7 corpi sottili di cui siamo fatti. In questo caso i benefici sono soggettivi e diversi per ogni persona. Tuttavia la maggior parte delle persone ottengono una migliore serenità nell’affrontare la vita di tutti i giorni e un alleggerimento dai traumi emotivi che si portavano dietro dal passato. Si sentono più centrati in quella che è la missione della loro vita, inoltre alcuni riportano di aver sviluppato nuovi modi di vedere le cose e affrontare la vita di tutti i giorni, attraverso una maggiore serenità, felicità e un innata sensibilità al perdono. In alcuni casi inoltre c’è una maggiore presa di consapevolezza a livello spirituale e una serenità profonda anche nell’affrontare perdite o la morte (nel caso di malati terminali).
Mi piacerebbe molto che fosse così, tuttavia no, se le circostanze ci saranno continuerai ad ammalarti, ma c’è un ma…. L’allineamento attiva la parte più divina dentro di noi, quella che sà cosa deve essere fatto e sa anche evitare malattie o autoguarirsi. Perchè quando la nostra mente sarà connessa al nostro spirito quello che sà cosa è giusto per noi, andrà tutto bene. Quello che ho notato io dopo essere stato allineato è che iniziai a cambiare le mie abitudini e inoltre da allora non mi sono mai ammalato come mi ammalavo prima in cui stavo una settimana a letto mentre mi imbottivo di medicinali e aspirina c. Se adesso ho un’influenza, è molto più leggera e quello che faccio è starmene a letto per 24 ore senza fare niente, senza medicine e senza mangiare. In pochissimo tempo sono di nuovo attivo e pronto per ritornare a vivere. Questo perchè da una parte creo le condizioni ideali al mio corpo per rimettersi in forma, dall’altra il mio organismo dato che è stato riequilibrato ed è ora in sintonia con se stesso e lo spirito è in grado di autoguarirsi in modo migliore e più veloce.
La colonna vertebrale è la colonna portante della nostra vita; sorregge e sopporta tutti i carichi fisici e psichici della nostra esistenza. Quando ci incurviamo e portiamo troppi pesi fisici o psichici, il naturale flusso energetico non riesce più a scorrere liberamente lungo la colonna vertebrale. Tuttavia la cosa più è che la colonna vertebrale è collegata attraverso i nervi spinali ad ogni singolo organo del corpo. Come tutti sappiamo all’interno della colonna vertebrale c’è il midollo spinale che altro non è che la porzione extra cranica del sistema nervoso centrale.
Per chi non lo sapesse il sistema nervoso centrale, o nevrasse, è formato dall’encefalo (contenuto nella cavità cranica ed è composto dal cervello, dal tronco encefalico, o cerebrale, e dal cervelletto), sede delle attività superiori e centro di elaborazione delle informazioni, e dal midollo spinale, che è la via di collegamento tra l’encefalo e il resto del corpo. (fonte: http://www.treccani.it/enciclopedia/sistema-
nervoso_res-977ed231-7b4e-11de-8753-005056b3532f_%28Universo_del_Corpo%29/ )
Al sistema nervoso centrale (quindi alla colonna vertebrale) è collegato tramite cordoni di fibre nervose il sistema nervoso periferico che è collegato ai differenti organi all’interno del corpo. (fonte:
http://www.treccani.it/enciclopedia/sistema-nervoso_%28Dizionario-di-Medicina%29/ ). Pertanto possiamo affermare (e la chiropratica ne è convinta) che la colonna vertebrale è il centro energetico più importante del corpo e l’intera salute del corpo passa attraverso la salute della colonna vertebrale. Una colonna vertebrale dritta è di estremo beneficio per l’intero corpo perché oltre a sostenere in modo ottimale ed equilibrato la struttura muscolo-scheletrica favorisce la corretta comunicazione tra cervello e organi attraverso il midollo spinale.
L’allineamento vertebrale avviene nel giro di pochi secondi, senza alcun contato, senza manipolazione dello scheletro ma esclusivamente attraverso la forza dell’energia universale spirituale. In realtà il riallineamento non agisce direttamente sul bacino e neppure sulla colonna vertebrale, ma bensì sulle cause che sono molto al di là della nostra forza d’immaginazione. I sistema energetico e fisico del paziente e di conseguenza anche il bacino vengono raddrizzati senza che il bacino venga minimamente sfiorato. Ecco perchè l’effetto dell’allineamento vertebrale non va perso successivamente, ma permane nel tempo. Tuttavia il raddrizzamento fisico visibile del bacino e della colonna vertebrale è solamente un aspetto di questo metodo terapeutico olistico che agisce sulle cause e su tutti i piani invisibili dell’essere umano. Con l’instaurazione dell’Ordine divino è possibile agire positivamente su qualsiasi malattia e attivare le forze di autoguarigione.
La guarigione spirituale si differenzia dalla medicina terrena in quanto è lo spiritito che agisce. A portare la guarigione non è il guaritore in quanto uomo ma il mondo spirituale (divino, universale) che agisce attraverso il guaritore. Lo spirito sa sempre esattamente cosa va fatto e agisce sempre per il bene dell’interessato, nella misura in cui l’individuo è disposto a permetterlo.