BRASILE, NATAL , DAL 09 MARZO AL 09 APRILE
Brasile, Natal
Dal 9 marzo al 9 aprile
From 9 March to 9 April
English version on the web site www.riallineamentovertebrale.eu
Please, conctact me at
silviasiol3@gmail.com
Skype: tornaprimavera
Messanger Facebook
REALINHAMENTO DA COLUNA VERTEBRAL DE ACORDO COM O METODO HEILERSCHULE DE ANNE HUBNER
O REALINHAMENTO DA COLUNA VERTEBRAL E’ O RESULTADO DE UMA LONGA PESQUISA SOBRE A CANALIZAçAO DE ANNE HUBNER.
E’ UM PROCESSO DE CURA ESPIRITUAL-ùNICO E INOVADOR,QUE LEVA O REALINHAMENTO DE TODA ESTRUTURA òSSEA-ESQUELéTICA,EM BENEFìCIO DE TODA A ESTàTICA.EM UM ùNICO TRATAMENTO,SEM CONTATO FISICO,QUE RESOLVE A INCLINAçAO PELVICA,A DIFERENçA NO COMPRIMENTO DAS PERNAS,ROTAçAO,CURVATURA DA COLUNA VERTEBRAL E A ASSIMETRIA DOS OMBROS E OMOPLATAS, COM BENEFICIOS TANGìVEIS E IMEDIATOS.
OUTRAS MUDANçAS MAIS PROFUNDAS,SàO ATIVADAS SIMULTANEAMENTE….A CURA E DEVIDO à SUA FORçA SUPERIOR INTELIGENTE,EM ORDEM,HARMòNICA,QUE DIRIGE NO SENTIDO POSITIVO NA MEDIDA EM QUE O SER HUMANO E’ ABERTO E RECEPTIVO EM SEU AUXILIO,INDIPENDENTEMENTE DE QUAL E’ A SUA PATOLOGIA DE ORIGEM.
E’ UM ATO DE AMOR A SI MESMO E CONFIANçA NA VIDA.
MINHA MISSAO E’ DIFUNDIR E TRASMITTIR EM UMA SOCIEDADE MODERNA E MATERIAL,UMA NOVA REALIDADE DE AMOR,CONSCIENCIA,CRESCIMENTO PESSOAL,BUSCA ESPIRITUAL,TRASORMAçAO ALQUIMICA,CURA QUANTICA.
OBRIGADO A TODOS
Il Riallineamento della Colonna Vertebrale è frutto di un lungo lavoro di ricerca e canalizzazione di Anne Hübner.E’ un processo di guarigione spirituale – innovativo ed unico nel suo genere –
che porta al riallineamento dell’intera struttura ossea-scheletrica, a beneficio di tutta la statica.
In un unico trattamento, senza contatto fisico, si risolve l’inclinazione del bacino,la differenza di lunghezza delle gambe, la rotazione e la curvatura della colonna vertebrale, l’asimmetria di spalle e scapole che, con benefici tangibili e immediati.
Ulteriori modifiche, più profonde, si attivano contemporaneamente…
La guarigione grazie alla sua Forza Superiore Intelligente, ordina ,armonizza, indirizza al bene nella misura in cui l’essere umano è aperto e recettivo al suo aiuto, indipendentemente da ciò che è la vostra patologia d’origine.
E’ un atto d’amore verso se stessi e di fiducia verso la vita
Grazie a tutti