Bra ( CN ) testimonianze Clienti

27/4 Mara: Io personalmente ho fatto il trattamento agli inizi di aprile! È stata una bellissima esperienza…Silvia persona splendida! 
È stato tt diverso da come mi aspettavo…aiuta proprio a vedere le cose in modo diverso per potersi migliorare! Ti apre un mondo! Consiglio per chi è interessato di farlo e di goderselo a pieno! Perché è una cosa che non si può spiegare bene a parole… 
La cosa bella è che i risultati sono visibili nell’ immediato, si vede subito come i piedi vengano sistemati e messi a posto fisicamente! Come cambia la luce, come si raddrizzano le spalle… senza essere toccati o tirati! Incredibile 

27/4 Teresa: Io avevo un problema di leggero dislivello delle anche e quindi delle gambe dalla nascita… stentavo a crederci quando ho visto finalmente tutto in coincidenza!visibile!!! Si il riallineamento è un processo autoguarigione che va avanti con il tempo… ho avuto mal di schiena i primi giorni ma era tt normale! Poi varia da persona a persona… io quando sono uscita da lì mi sentivo completamente un altra persona! 
Tra l atro ,Silvia è una persona disponibile.Per qualsiasi cosa da chiederle,lei c’è.

27/4 Erika : La scorsa volta ci siamo sottoposti anche io e il mio ragazzo. Confermo il feedback  è una bellissima esperienza ed è incredibile come sono visibili i primi risultati nell immediato.. il bello però arriva dopo!  un autoguarigione e progresso continuo! Il trattamento una volta fatto continua a lavorare costantemente nel profondo.. è veramente difficile spiegarlo a parole ma sono super soddisfatta  più di me il mio ragazzo con delle problematiche non indifferenti di diasallineamento vertebrale dovute ad un incidente e ad un lavoro faticoso.. non lo sento quasi più lamentarsi per il mal di schiena!
Il trattamento porta notevoli miglioramenti sia a livello fisico che spirituale ad un prezzo più che modico considerando il fatto che non occorre ripeterlo e paragonato a blande visite private costosissime. Provate e godetevelo. Silvia è una persona stupenda 

Start typing and press Enter to search